Efisio Picciau

Profilo Professionale

Conclude gli studi accademici nel 1999 con la Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli studi di Cagliari e tra il 1999 e il 2003 svolge la pratica professionale per dottori commercialisti revisore dei conti presso lo studio del Dott. Alberto Picciau.

Nel 2000 è docente presso L’En.A.P. di Quartu Sant’Elena e il Bic Sardegna Spa nell’ambito del progetto “Thiossane” e presso il CE.S.FOP nel corso “Tecniche di gestione e analisi di bilancio” nelle sedi di Decimomannu, Santa Giusta e Iglesias.

Nel 2006 è docente presso il E.C.I.P.A Sardegna nel corso “Apprendisti – formazione individuale ” nelle sedi di Cagliari e Iglesias.

Nel 2007 svolge attività di docenza presso il E.C.I.P.A SARDEGNA NEL CORSO “Apprendisti – formazione individuale ” nelle sedi di Cagliari, presso il corso ECIPA PROFESSIONALIZZANTE AZIENDA E LECLERC CARBONIA ed è docente in materia di “Rapporto di lavoro” nel corso IFTS Macomer “Tecnico superiore per l’ambiente l’energia e la sicurezza in azienda.

Dal 2003 lavora come libero professionista Dottore commercialista e revisore dei conti presso lo studio sito in Cagliari, in via Tuveri 54/b.

Dal 2008 al 2012 è docente presso il centro athena nel corso “Apprendisti – formazione individuale ” nelle sedi di Cagliari, docente in materia di marketing turistico e legislazione del settore presso il E.c.i.p.a Sardegna nel corso “Operatori porto turistico – formazione individuale ” nelle sedi di Teulada.

Dal 2009 al 2012 svolge attività di rendicontazione a valere sul POR FESR Sardegna 2007 – 2013 per la società Sviluppare S.R.L.

Dal 2011 al 2012 svolge attività di rendicontazione delle attività formative di cui all’Avviso Pubblico “Gente di Mare” Asse II Occupabilità – POR FSE Sardegna 2007/2013.

Oggi è inoltre socio della cooperativa SSP, sita a Cagliari, per cui svolge servizio di rendicontazione e collaborazione in materia fiscale.

 

 

Translate »